Pannello allerta meteo

Il pannello informativo di ALLERTA METEO consente la segnalazione ai cittadini in caso di previsione di fenomeni atmosferici di rilievo o pericolosi, in accordo al “codice colore” della Protezione Civile.

L’informazione indirizzata ai cittadini migliora sensibilmente, azzerando ogni ritardo nella comunicazione delle allerte.

Caratteristiche Tecniche

Il pannello è dotato di lampade semaforiche a led certificate CE di colore GIALLO, ARANCIO e ROSSA indicative del livello di allerta, oltre ad un display monoriga a messaggio variabile per segnalare la tipologia di allerta, offrendo un’ottima visibilità in ogni condizione di luce.

Composto da una scocca in alluminio zincato verniciato antracite (personalizzabile) e pannello in plexiglass traslucido 150x90 cm, è disponibile corredato di segnalatore acustico, nelle versioni 230Vac, con kit di ricarica dalla pubblica illuminazione o fotovoltaico.

GESTIONE WEB

Allerta meteo è uno dei moduli della Piattaforma ITS TMacs.
La programmazione dell’accensione dei settori, è controllata da remoto tramite supervisione centralizzata con piattaforma WEB.

La gestione multi-utente permette agli incaricati reperibili, di operare in tutta sicurezza da una postazione con connessione internet (smartphone, tablet, etc.) e verificare in real-time il corretto funzionamento degli apparati, oltre ad avere la diagnostica completa sul funzionamento di ogni singolo componente.

E’ possibile inviare gli allarmi alla cittadinanza, da unico Portale web, in maniera tempestiva, con un semplice click.

Vedi la scheda del prodotto: allerta meteo

I commenti sono chiusi